Eventi

BI Forum Informale
27/07/2019

L'idea parte dalla constatazione del fatto che, molto spesso, i responsabile della BI non sono adeguatamente supportati nella loro importante funzione da un team interno; sono, cioè, spesso da soli nell'affrontare le sfide che questo settore pone quotidianamente. Accade, infatti, altrettanto spesso che i consulenti costituiscano il team "interno".

In questo contesto si è quindi pensato di creare un'occasione di confronto fra responsabili BI appartenenti a diverse aziende al fine di favorire lo scambio di opinioni, esperienze, perplessità e, perché no, consigli; il tutto in una cornice informale, quasi bucolica, attorno ad una grigliata di carne (o altro).

L'appuntamento è fissato per sabato 27 luglio a pranzo, poco fuori il centro abitato di  Miane, in una casera tipica casera.

Programma

Trattandosi di un evento informale, il programma non è particolarmente specifico. L'evento serve a creare le condizioni affinché chi vi partecipa si senta libero di chiedere e dare risposte.


12:30 - Aperitivo di Benvenuto con presentazione di Gugel BI Solutions

13:00 - Inizio del pranzo a base tagliate di carne di manzo e contorni misti e dolce
 

In caso di allergie, si prega di comunicarle il più tempestivamente possibile all'indirizzo mail presente fra i riferimenti.


Luogo
L'evento si terrà in una casera poco sopra l'abitato di Miane, in provincia di Treviso. La posizione esatta è 45.955048, 12.091242 (Via Pos Comun, dicitura però insufficiente ad ottenere una corretta indicazione da parte del navigatore)



 

Come arrivarci
La località è facilmente raggiungibile in automobile usando Google Maps come navigatore.
Ad ogni modo, sarà organizzato un punto di incontro nel parcheggio dietro il municipio di Miane, in Via Matteotti 1, dove lasciare la propria automobile e proseguire con quella dell'organizzazione. Più precisamente, sarà possibile arrivare entro e non oltre le 12:00.
Si consiglia di comunicare l'orario di presunto arrivo nel centro del paese

 

 

 

 



 

Per raggiungere Miane, 

In autostrada, da Vittorio Veneto Nord: prendere la S.S. 51 di Alemagna in direzione Vittorio Veneto per 4 km e poi svoltare a destra sulla SP35 in direzione Follina per 16 km circa. Entrare ed attraversare il centro di Follina e proseguire dritti per 2 km.

In treno la stazione più vicina e servita è Conegliano, a circa 22 km di distanza. Anche Cornuda e Montebelluna possono essere delle opzioni valide.
Si consiglia di contattare l'organizzazione nel caso si scegliesse questa modalità di arrivo e partenza per permettere di organizzare il servizio.

Alloggio
Per chi dovesse fermarsi, sono state stipulate delle convenzioni con le seguenti strutture situate in zona:

 

Avvisi particolari

  1. Il posto si trova in mezzo ai boschi ed è quindi possibile essere morsi dalle zecche. Verrà comunque fornito un repellente spray (maggiori indicazioni si possono trovare sul sito della ULSS2)

  2. Si consiglia un abbigliamento da trekking leggero

  3. L'ultimo tratto di strada è in cemento o sterrata


Riferimenti

biforuminformale@gugelbisolutions.it
+39 334 3201541

Alberto Gugel

L'evento è a numero chiuso e gli inviti, almeno per questa prima edizione, sono già stati inviati.

Se interessati, scrivete ugualmente a biforuminformale@gugelbisolutions.it , verrete coinvolti nelle successive edizioni!

Ecco come è andata

È stato molto bello vedere la discussione svilupparsi anche oltre i confini della BI propriamente detta, anche grazie alla presenza dei nostri partner Arket srl, Evologi, Studio Le.io. & Partners. Analisi Predittiva e Software Selection sono solo due dei molti temi toccati.

Bello vedere, infine, che tutti hanno partecipato, senza paura di esprimere opinioni magari discordanti, come dovrebbe essere un vero e proprio Forum.

Naturalmente ci saranno altre edizioni, con la speranza di allargare la platea delle aziende partecipanti e, quindi, dei punti di vista per rendere la discussione ancora più ricca.

Grazie mille tutti coloro che hanno partecipato

Erika Zorzini

Isabella Zuan

Mirko Bisetto

Paolo Guderzo

Daniele Liviero

Fabio Peruccon

Massimiliano Paterna

 

Gugel Business Intelligence Solutions di Gugel Alberto

Via De Mari Marino 59

31051, Follina, TV, Italia

P. IVA 04963870268

R.E.A. TV-414196

PEC alberto.gugel@legalmail.it

Proudly created with wix.com

Icons designed by Prosymbol

© Gugel Business Intelligence Solutions