Vision
Crediamo che la Business Intelligence ricopra un ruolo chiave nelle aziende del presente e del futuro perché gestire bene i propri dati permette decisioni più efficaci e tempestive.
Abbiamo l'ambizione di diventare il punto di riferimento operativo e strategico dei nostri clienti sulle questioni legate alla Business Intelligence.
I nostri Valori
Qualità
La Qualità del servizio che un consulente offre ne determina il successo o l'insuccesso
È il punto di partenza, il mezzo e lo scopo della nostra azione come consulenti
Ma come si ottiene ?
Competenza
Specifica e trasversale per poter dare il servizio più ampio e completo possibile
Trasparenza ed Onestà Intellettuale
È inutile nasconderlo, per quanto si cerchi di evitarlo, capita di sbagliare o di non sapere qualcosa
Sostenibilità
Se è vero che un consulente non si fa intimidire dalle sfide, è anche vero che vanno valutate con oggettività per dare un servizio in linea con i risultati attesi in termini di costi e tempi
Semplicità
Più uno strumento è semplice (da costruire e da usare) e più dura nel tempo e crea valore al cliente
Condivisione
Più figure sono informate circa il funzionamento dei sistemi del cliente e migliore sarà il livello di servizio che si può garantire. Non c'è, al contrario, valore nel rimanere aggrappati alla conoscenza di un singolo
Impegno
Un consulente che non si impegna ha sbagliato mestiere
Trasparenza
ed Onestà
Intellettuale
Semplicità
Competenza
Sostenibilità
Condivisione
Impegno
Qualità
NON CONOSCIAMO ALTRO MODO DI LAVORARE
Mission
Siamo al fianco delle aziende che vogliono innovare i processi decisionali trasformando i propri dati, spesso destrutturati e caotici, in informazioni affidabili e fruibili attraverso i migliori strumenti di Business Intelligence disponibili sul mercato.
Supportiamo in questo compito i responsabili della BI durante l’intero ciclo di sviluppo della soluzione: dall'analisi, alla realizzazione, documentazione e manutenzione, come farebbe un componente del team.
Promuoviamo la Cultura del Dato e la Formazione nelle aziende perché utenti più consapevoli sono utenti più soddisfatti.